Per ovviare a ciò non ci resta che creare il file clientaccesspolicy.xml nella root progetto WCF:
<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?> <access-policy> <cross-domain-access> <policy> <allow-from http-request-headers="SOAPAction"> <domain uri="*"/> </allow-from> <grant-to> <resource path="/" include-subpaths="true"/> </grant-to> </policy> </cross-domain-access> </access-policy>Errore visualizzato:
Errore durante il tentativo di effettuare una richiesta all'URI xxxx. Ciò può essere dovuto al tentativo di accesso a un servizio in modalità di interdominio senza disporre di criteri di interdominio appropriati o con criteri non adatti ai servizi SOAP. Potrebbe essere necessario contattare il proprietario del servizio per pubblicare un file di criteri di interdominio e verificare che consenta l'invio di intestazioni HTTP correlate a SOAP. Questo errore potrebbe essere anche dovuto all'utilizzo di tipi interni nel proxy del servizio web senza utilizzare l'attributo InternalsVisibleToAttribute. Per ulteriori informazioni, vedere l'eccezione interna.
Sto sviluppando una applicazione silverlight che si deve connettere ad un web service che si trova su un'altro server ma e mi esce l'errore da lei descritto, ma non riesco a capire dove copiare di preciso il file clientaccesspolicy.xml grazie
RispondiEliminaCiao, lo devi copiare nella root del servizio WCF
Elimina